3 notizie di gossip da non farsi scappare

Max Biagi decide di lasciare Bianca Aztei

Il moto ciclista Max Biagi è il protagonista di questo scoop dello gossip italiano del tutto inaspettato! È ormai certo che Max Biagi abbai davvero lasciato la sua fidanzata, la cantante Bianca Aztei, che è stata la prima a dare la notizia dopo un po’ di settimane di silenzi. Dopo ben due ani d’amore la storia si è conclusa così, lasciando Bianca molto triste e armeggiata. Sembrava un vero idillio d’amore anche perché la cantante è stata per settimane e settimane al capezzale di Max Biagi costretto in ospedale dopo un incidente motociclistico. Il loro amore ne era uscito rafforzato ma in fondo forse non era affatto così.

Nuovi amori per Tommy Vee

Il famoso dj Tommy Vee, diventano celebre dopo la sua partecipazione a una delle prime edizioni del grande fratello, rompe il silenzio e conferma le voci di una sua relazione con la bellissima ex Miss Italia, Eleonora Pedron, noto anche per essere stata insieme al motociclista Max Biagi. Dopo esser stati pararazzati durante l’estate in giro a tu per tu, Tommy Vee non ha altro da fare che confermare la sua relazione e svela di più: ha proprio pero la testa per Eleonora. Sarà una relazione destinata a durare? Chissà, staremo a vedere con le prossime news del gossip italiano.

Nozze in casa Striscia

Un’altra scottante notizia di gossip italiano riguarda la simpatica e bellissima Juliana Moreira che convola a nozze con l’inviato di Striscia la Notizia, storico programma condotto da Enzo Greggio e Iacchetti. La Moreira fa parte anche lei della squadra di Striscia dato che è la storica conduttrice del programma estivo Paparissima Sprint ma nessuno si aspettava un matrimonio, nonostante stiamo insieme da diversi anni, invece i due hanno detto il fatidico “Sì” la settimana scorsa. Stoppa e Juliana hanno già due figlie e confessano di aver pensato spesso al matrimonio senza poi però trovare il tempo per organizzare il tutto. Finalmente il 10 novembre si sono sposati, grazie anche la presenza del padre di Juliana.