Cosa regalare ad un neo – laureato in giurisprudenza

Cosa regalare ad un neo – laureato in giurisprudenza

La tanto sognata laurea è arrivata ed è ora per il neo laureato di festeggiare con amici e parenti il traguardo raggiunto. Per gli invitati è il momento di pensare a cosa regalare anche se non sempre è facile scegliere nel modo giusto.

I regali classici per una laurea

Laurearsi in giurisprudenza è sicuramente un bel traguardo e quindi il regalo dovrà essere importante sia che lo fai da solo sia che lo fai in gruppo. Il classico regalo per un neo dottore in legge è una penna importante come un Mont Blanc o una borsa portadocumenti in pelle (The Bride ne fa di meravigliose) ma anche la PiQuadro può essere una buona alternativa.

I regali graditi

Se a far il regalo non sei da solo, ma un gruppo di amici potete optare per un bel gioiello. Gradito sarà anche un week end di vacanza che ricompenserà il neo laureato di tutti gli sforzi. Insomma non è necessario ricordagli che ora è il momento di lavorare per superare un’altra prova per diventare avvocato. Se l’amicizia che ti lega al neo laureato è di lunga data saprai sicuramente cosa desidera. Comunque se ti mancano le idee ti consigliamo un tablet o un cellulare di ultima generazione che saranno sicuramente utili nel suo lavoro di avvocato, ma non solo.