I 3 migliori mezzi che agevolano il trasloco: fanno risparmiare tempo e denaro !

Il furgone

Non vale alla pena usare dei mezzi di portata limitata per i traslochi Milano ma è meglio usare i furgoni dove è possibile caricare tutto quello che va portato in casa nuova, diminuendo i numeri di viaggi per risparmiare tempo. Sul furgone ci stanno i mobili smontati e anche tutti gli elettrodomestici, oltre che gli scatoloni e gli altri contenitori. Il furgone è un mezzo che ha una buona portata e che si destreggi bene nel traffico poiché non è eccessivamente grande.

Il camion

Il miglior mezzo per cambiare casa è il camion dei traslochi Milano che ha una capacità massima. In questa maniera diventa più facile spostare gli oggetti ingombranti come la rete del materasso, gli armadi, il divano e altro ancora in un colpo solo, con un solo viaggio. Potare la minimo i viaggi tra la precedente abitazione e quella nuova ha diversi vantaggi che non vanno sottovalutati. Anzitutto, ci si impiega meno tempo rispetto a dover fare più viaggi avanti e indietro per caricare scaricare. Inoltre, servirà meno benzina. Il camion dei traslochi è il mezzo che risolve il problema nel momento in cui si deve addirittura cambiare città: tutto quello che deve essere portato in casa nuova ci sta su un solo mezzo.

Il montacarichi

Il montacarichi o la piattaforma aeree sono dei mezzi che servono nel momento in cui i traslochi Milano si svolgono ai piani alti di palazzi, condomini, stabili o palazzine. Il problema in questi casi sono le rampe di scale che pronao via molto tempo e richiedono anche mote energie perché i mobili sono pesanti. Anche se si fosse l’ascensore, non è detto che si possa capre tutto il giorno e alcuni mobili tra i più ingombranti comunque non ci starebbero. La soluzione è quella di montare la piattaforma fuori da una finestra, meglio ancora, dal balcone. La ditta dei traslochi si occupa di fornire anche un addetto che manovri la piattaforma e di transennare lo spazio necessario, ove necessario.