Perché la piastra Ghd è la migliore al mondo? 5 fattori che lo dimostrano

Il rivestimento delle lamelle

Uno dei principali motivi per cui anche tu dovresti al più presto iniziare a utilizzare una piastra capelli ghd è che le lamelle sono liscissime e rivestiti in ceramica così scivolano alla perfezione sui tuoi capelli, lisciandoli all’istante, già alla prima passata. Le lamelle sono rivestite in ceramica e tormalina così non rovinano il capello ma lo nutrono e lo proteggono, prevenendo la formazione delle antiestetiche doppie punte che fanno apparire la tua chioma spenta, secca e stopposa. Dopo l’uso, copri le lamelle con il loro speciale rivestimento così da poter riporre subito via la tua piastra e magari portarla con te nella borsa e nella valigia.

Il regolatore di temperatura

Imposta la temperatura migliore grazie al regolatore così puoi decidere come trattare i tuoi capelli. Se sono fragili e sottili e già un po’ rovinati, imposta una temperatura più bassa. Se hai i capelli colorati o trattati, scegli una temperatura intermedia. Se hai i capelli grossi e molto ricci, imposta la temperatura più alta per un risultato ottimale ogni volta.

Il riscaldamento rapidissimo

La piastra capelli ghd si scalda in appena 30 secondi grazie al riscaldamento rapido così al mattino non perdi tempo quando dei sei di fretta. Quando la tua styler ha raggiunto la temperatura corretta, emette un segnale acustico per avvertirti che puoi procedere con lo styling che preferisci; liscio perfetto oppure anche mosso.

Lo spegnimento automatico

Se non usi la tua piastra per 30 minuti, questa si spegne da sola così da no creare problemi. Se ti dimentichi la piastra attacca non si sono rischi perché si spegne da sola dopo 30 minuti di inutilizzo.

Il voltaggio universale

La piastra capelli ghd ha anche il vantaggio di avere un voltaggio universale così puoi utilizzarla anche quando sei all’estero. Se sei spesso in viaggio non rinunciare mai ad avere i capelli in piega che ti rendono perfetta in ogni situazione.