Sos outfit: 4 momenti della tua giornata in cui scegliere con attenzione i gioielli e gli accessori

  1. Tempo libero. Nelle ore del tuo tempo libero, sei libera di scegliere l’outfit che più ti piace da quello più sportivo a uno di ispirazione rock, per esempio. Puoi comunicare la tua personalità senza alcun tipo di restrizione e gli accessori ti aiutano a essere perfetta. Scegli con attenzione anche i gioielli da indossare in base al tipo di programma che hai. Non scegliere però anelli pacchiani meglio sempre preferire dei gioielli in metalli preziosi o leghe simili come quelli realizzati da Pandora.
  2. Quando vai al lavoro, devi esser perfetta e vestirti a seconda del tuo ruolo; è difatti ovvio che una maestra di asilo nido non ha lo stesso outfit rispetto a un avvocato penalista o come la curatrice di un museo no si veste come il direttore di un ufficio marketing. Usa i gioielli per completare il tuo outfit e scegli dei gioielli meno vezzosi, soprattutto se il tuo è un ruolo autorevole e dirigenziale.
  3. La sera puoi avere impegni più o meno formali: tieni presente che tipo di appuntamenti hai per poter scegliere un outfit adatto. Se hai un incontro con amici per una cena e poi per andare a ballare in discoteca, sceglierai dei gioielli più eccentrici magari che si illuminano. Se, vince, hai degli appuntamenti più eleganti come un aperitivo e una cena in un bel ristornate, sarai più elegante con gioielli che mettono in risalto la tua femminilità, sottolineandola in modo raffinato e mai volgare.
  4. Tra gli anelli pandora cuori è facile trovare un accessorio che sia perfetto anche per le occasioni più importanti e formali come può essere una cerimonia, una cena di raccolta fondi, un pranzo con la suocera o il pranzo domenicale in famiglia. Prediligi un look elegante magari con un abito un po’ romantico dai colori pastello a cui abbinare dei gioielli sobri con i cuori, magari come quelli di Pandora.