Taglio trendy estate 2017: Collarbone

Il taglio prende il nome dalla sua lunghezza che arriva alle clavicole. Il suo punto di forza è il fatto di essere sbarazzino donando un’aria comunque elegante. Un taglio adatto a tutte e a tutte le età proprio perché riesce a fondere la vivacità e l’eleganza in un unico gesto. Il collarbone la fa da padrone in questa estate 2017 tra chi ama tagli non troppo corti e vive bene anche senza avere chiome alla Rapunzel.

Eleganti ma non troppo con il collarbone

Essendo un taglio di media lunghezza permette di fare delle acconciature come la coda o l’intramontabile chignon, ma soprattutto, vista la sua particolarità nell’essere più pieno rispetto a un bob destrutturato pur avendo ciocche più corte rispetto ad altre, lo rende un taglio comunque vivace.

Il collarbone sarà’ il taglio giusto per me?

Fermo restando che ogni viso ha il suo taglio perfetto, il collarbone grazie alle sue caratteristiche si adatta molto bene a diverse tipologie di visi e diverse tipologie di donna, dalla più giovane alla quella più matura.
Il collarbone è un taglio versatile, che ti permette di giocare con acconciature e hairstyle diversi che con un colpo di spazzola ti fanno sembrare più sbarazzine o più eleganti in base all’occasione.

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere Pescara. Visita il sito: per info clicca qui!